ma google non aggiornerà più???
CloudBurst - stlk
2003-10-28 10:50:05 UTC
Ho capito! grazie mille! e scusatemi, sia per la poca chiarezza
(effettivamente .. :-) sia per la sezione sbagliata.
Ciao!
domanda!
Dalle notizie che ho io (diciamo non più vecchie di 7 gg) mi pare che
non ci siano stati cambiamenti in Google Groups. Per cui se chiedi se un
gruppo sarà inserito in Google Groups la mia risposta è probabilmente
si; se mi chiedi quando ti riposndo non lo so; forse recentemente forse
tra molti mesi, forse mai. La gestione dei newsgroup da parte di Google
Groups è assolutamente indipendente (questo vale per tutti i ng non solo
per free.it.*) e purtroppo non si può far nulla.
Spero di aver risposto alla tua domanda, che oltre ad essere OT (va su
free.it.news.aiuto: X/post e f/up) era pure poco chiara.
--
BadAnimal
http://digilander.libero.it/badanimal
CloudBurst - stlk