Dove trovo il manifesto di presentazione di un NG free.it
@Michele@
2003-10-03 19:52:41 UTC
Dove trovo il manifesto di presentazione (se si chiama così)di un NG
free.it?

grazie
Imperator
2003-10-04 13:19:45 UTC
http://utenti.lycos.it/infofreeit/manifesti.php
@Michele@
2003-10-04 15:59:26 UTC
manca la gerarchia che mi interessa ..... non ci sono tutte?
Cammagno
2003-10-04 19:02:00 UTC
Post by @Michele@
manca la gerarchia che mi interessa ..... non ci sono tutte?
scusa, ma...
perchè mai sul sito ufficiale della gerarchia free.it dovrebbero esserci
i manifesti dei ng delle altre gerarchie? :)
--
Cammagno
CGFI - Comitato Gestione Free.It
mich@ele
2003-10-09 15:40:55 UTC
Post by Cammagno
Post by @Michele@
[...]
Io cercavo il manifesto della gerarchia free.it esattamente questa
free.it.economia.covered-warrant

grazie
Cammagno
2003-10-09 17:25:04 UTC
Post by ***@ele
Io cercavo il manifesto della gerarchia free.it
ah, scusa, ma quel tuo "manca la gerarchia che mi interessa" mi ha fatto
fraintendere
Post by ***@ele
esattamente questa
free.it.economia.covered-warrant
nella gerarchia free.it.* il manifesto non è obbligatorio per richiedere
la creazione di un ng, per cui nn tutti i ng ne hanno uno. Ed in ogni
caso, un manifesto che non sia postato su free.it.manifesti non è da
ritenersi ufficiale, per cui, se per il ng che ti interessa non esiste
manifesto su FIM, ufficialmente quel ng è privo di manifesto. Potrebbero
però esistere per esso delle FAQ, o qualche altro documento interno, che
descriva quale comportamento è gradito che i frequentatori tengano su
detto ng, e quali sono gli argomenti graditi, ma il tutto informalmente.
mich@ele
2003-10-09 18:54:40 UTC
Post by ***@ele
[...]
ok adesso è tutto chiaro .... grazie