domanda....
DARKMAN
2006-01-31 14:03:15 UTC
salve a tutto l'ng sono all abc del pc e ho notato una cosa riguardante
eMule,giorni fa scaricavi e tutto bene poi,non so forse cazzeggiando,ho
spostato qualche parametro delle impostazioni avanzate,praticamente i
download mi daurano più del doppio.cosa posso fare ora per sistemare la
cosa:-(((( grazie a chi mi aiuta.
jusky
2006-01-31 20:08:40 UTC
Post by DARKMAN
[...]
Newsgroup adatto: free.it.software.emule

Sito: http://www.emule.it/guida_emule/default.asp
--
ciao, jusky
Togli NOSPAM dall'indirizzo per rispondermi
sempre il sole
cosa:-(((( grazie a chi mi aiuta.
gio712
2006-02-13 17:03:34 UTC
Post by DARKMAN
[...]
con netscape o mozilla
edit mail e news preference attacc signature o roba del genere
in pratica un file txt su cui scrivi quello che vuoi emagari ci metti un
immagine asci ( piccola però )
--
togli NOSPAM per rispondere
http://xoomer.virgilio.it/mknos87 anche solo per dirmi cosa non va