come unire (salvare) messaggi?
fabio
2004-04-26 23:46:42 UTC
salve, ho un problema:
devo scaricare un file diviso in più messaggi: alcuni li ho trovati con
outlook,
altri con netscape messenger.
Solitamente facevo tutto in automatico con outlook (combina e codifica),
ma adesso non so come fare: in che formato devo salvare i messaggi e come
faccio ad unirli dopo?
Scusate se questo non è il newsgroup giusto, ma non so a chi chiedere
Iac
fabio
2004-04-28 18:04:00 UTC
grazie lo stesso Iac, credo che lascerò perdere purtroppo, adesso non riesco
più neanche a trovare quei messaggi che mi mancavano