aiuto
carneputrefatta
2003-10-14 07:59:53 UTC
un piccolo aiuto, Grazie!

perchè quando clicco su un collegamento presente su un'e-mail mi si apre una
pagina bianca e basta?? prima (fino a due giorni fa) funzionava .... IE 6

ultimamente ho installato opera 7.11 ... potrebbe aver modificato qualche
impostazione?
Luca
2003-10-14 09:16:46 UTC
Post by carneputrefatta
perchè quando clicco su un collegamento presente su un'e-mail mi si apre una
pagina bianca e basta?? prima (fino a due giorni fa) funzionava .... IE 6
I gruppi più adatti per questi problemi sono:

it.comp.software mailreader - per i problemi con i programmi email
it.comp.software.browser - per i problemi col browser
it.comp.aiuto - per i problemi più semplici o generici col
computer (il più adatto in questo caso)

Ricordo che il crosspost, senza followp impostato, è male. In
particolare il crosspost fra gerarchie diverse, così come hai appena
Post by carneputrefatta
newsgroups: free.it.news.aiuto,it.news.aiuto
è da evitare sempre.
Post by carneputrefatta
Subject: aiuto
Bisognerebbe sempre evitare di scrivere un subject generico, come
"aiuto", "help", "domanda" ...

Il subject di un messaggio dovrebbe sempre indicare esplicitamente e
sinteticamente qual è il contenuto del messaggio. Ad esempio, qui poteva
essere:
Subject: Problemi nel lancio dei collegamenti nelle email.
carneputrefatta
ma chi sei Dio??? puoi aiutamri ?? no??? allora MUTO!!!
Cammagno
2003-10-14 14:39:54 UTC
Post by carneputrefatta
ma chi sei Dio??? puoi aiutamri ?? no??? allora MUTO!!!
Tutto quello che ti ha detto Luca è vero.
Hai commesso diversi errori, a cui hai aggiunto anche un quoting da
brividi. Prima di scrivere nuovamente su un ng, ti consiglio vivamente
di imparare un po' di netiquette... ed anche di mostrarti un po' più
educato e rispettoso nei confronti di chi ti fa notare (giustamente e
doverosamente) i tuoi errori... altrimenti finirai ben presto nel
kill-file di mezza Usenet.

[lascio il X-post ancora per questo post]
--
Cammagno
CGFI - Comitato Gestione Free.It
carneputrefatta
ok! ma cazzo di nome è CAMMAGNO
Neuro
2003-10-17 06:17:01 UTC
ok! ma cazzo di nome Š CAMMAGNO
mi spiegate perchè rispondete ad uno che posta (e crosposta) da IAT?

:o)

Neuro
vanfanel86
Che simpatico nomignolo che ti sei scelto ^__^
carny
2003-10-19 16:59:27 UTC
questo è più "in" ....
Luca
2003-10-20 09:31:06 UTC
Post by carny
Post by vanfanel86
Che simpatico nomignolo che ti sei scelto ^__^
questo è più "in" ....
Questi messaggi sono un esempio di una quantità di cose che sarebbe
meglio non fare:

- L'assenza di un indirizzo email valido rende impossibile un contatto
in email, certo auspicabile nel caso dell'argomento di cui sopra.
Bisogna sempre indicare un indirizzo email raggiungibile, almeno in una
forma "human readable".

- Il crosspost continuato coinvolge due gruppi nell'offtopic.

- Cambiare nick così alla leggera, soprattutto quando l'indirizzo
indicato è un insignificante ***@xxx.it, non è cosa da fare. In alcuni
casi può diventare perfino un abuso, il cosiddetto "morphing".

- Sempre a proposito del ***@xxx.it, usare un indirizzo falsificato in
questo modo nel campo from è da evitare. Bisognerebbe che fosse almeno
***@xxx.it.invalid. Il suffisso .invalid è necessario, e dev'essere
usato esattamente in questo modo, aggiungendolo alla fine dell'indirizzo
e solamente in questa forma.

Followup su it.cultura.cybersocieta
Luca - e-mail: p.stevens at libero.it