Aiuto
Chiara
2004-06-12 14:34:26 UTC
Perchè i messaggi che invio sui NG che cominciano per "free.it.sesso" non
arrivano a destinazione e quindi non vengono visualizzati?
Grazie per il vostro aiuto.
Chiara
Rocco Antonio
2004-06-13 12:59:06 UTC
Post by Chiara
Perchè i messaggi che invio sui NG che cominciano per "free.it.sesso" non
arrivano a destinazione e quindi non vengono visualizzati?
Grazie per il vostro aiuto.
Chiara
Io invece non capisco perchè tutti imessaggi che invio in generale non
arrivano.
Forse un problema di server?
Chiara
2004-06-19 12:43:59 UTC
Post by Rocco Antonio
Post by Chiara
[...]
Accidenti ragazzi!
E meno male che questo è un NG di aiuto...........se fosse stato di
salvataggio a quest'ora sarei già affogata da un pezzo.
Chiara
Metius