aiuto per disperato
axel
2003-09-04 11:22:46 UTC
il desktop si e' riempito di cartelle gigantesche non riesco piu' a
lavorare, non riesco a intervenire sulle impostazioni video per riportare le
icone a dimensioni normali perche' non riesco ad andare in fondo alle pagine
e quindi cambiare la risoluzione.

non so se e' un programma che mi fa vedere gigantesco o se un virus

aiutatemi vi prego sono disperato

lanev

grazie dell'attenzione

lanev
Uriah Heep
2003-09-04 12:25:04 UTC
Prova a cliccare col tasto destro del mouse sul desktop. Dal menù
contestuale clicca su "proprietà".
Dalla schermata che si apre vai su "impostazioni" e alza l'area dello
schermo verso "max"
Ciao!!!
lanev
axel
2003-09-04 12:31:49 UTC
Post by Uriah Heep
Prova a cliccare col tasto destro del mouse sul desktop. Dal menù
contestuale clicca su "proprietà".
Dalla schermata che si apre vai su "impostazioni" e alza l'area dello
schermo verso "max"
ci ho provato ma la cartella e' talmente grande che non riesco a mandarla
sufficientemente su per scoprire la parte dove si agisce per cambiare le
impostazioni

grazie comunque della risposta
Post by Uriah Heep
Ciao!!!
Post by axel
il desktop si e' riempito di cartelle gigantesche non riesco piu' a
lavorare, non riesco a intervenire sulle impostazioni video per
riportare
Post by Uriah Heep
le
lanev
Cammagno
2003-09-04 18:51:09 UTC
Post by axel
ci ho provato ma la cartella e' talmente grande che non riesco a mandarla
sufficientemente su per scoprire la parte dove si agisce per cambiare le
impostazioni
Con il tasto tab puoi spostarti nella finestra fra le varie opzioni e
con le frecce puoi aumentarne ed abbassarne i valori.
Con pochi tentativi dovresti riuscirci.
E' sufficiente che tu "becchi" la zona dove c'è da impostare la
risoluzione e poi schiacci qualche volta la freccia per aumentarla, poi
invio per dare l'ok.
Cammagno
Neuro
2003-09-07 08:47:50 UTC
Post by axel
non so se e' un programma che mi fa vedere gigantesco o se un virus
se è un virus è proprio stano, in ogni modo per chiudere le cartelle che ti
si aprono basta il classico alt+F4 se continuano ad aprirsi in
continuazioni controlla che non ti si sia istallato un dialer...

Neuro