non si connette più automaticamente...
limbo
2004-04-06 20:04:34 UTC
ho un problemino:da quando ho cancellato i file temporanei da explorer e mi
era stato chiesto se cancellare anche quelli della modalità non in linea(e
ho accettato) quando apro outlook express e non sono connesso non si apre
più automaticamente la finestra che mi chiedeva se avviare la connessione ad
internet.lo stesso mi succede anche con explorer.prima mi bastava scrivere
un url e premere invio per far aprire la finestra che mi chiedeva se avviare
la connessione o passare alla modalità non in linea.
non riesco a tornare come prima .qualcuno può aiutarmi????
Maurizio Bandinelli
2004-07-06 20:21:44 UTC
Post by limbo
[...]
prova ha vedere se il comando non in linea dal menu file è spuntato