cerco news server
Max Baraonda
2003-11-02 12:00:22 UTC
è tanto tempo che cerco un free news server che contenga il gruppo
it.hobby.fai-da-te e che consenta anche il posting
il problema è che dall'ufficio non posso accedere al normale web, ma ho solo
mail e news ai quali accedo dal news reader di internet explorer
fino a qualche tempo fa scaricavo da un server che andava benissimo, ma
adesso non ha più il gruppo che interessa a me
c'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie
Max
daRkSidE
2003-11-04 20:33:51 UTC
Post by Max Baraonda
è tanto tempo che cerco un free news server che contenga il gruppo
it.hobby.fai-da-te e che consenta anche il posting
Non è il newsgroup giusto; per la gerarchia it.*, si devono porre
richieste di aiuto su it.news.aiuto.
Post by Max Baraonda
fino a qualche tempo fa scaricavo da un server che andava benissimo, ma
adesso non ha più il gruppo che interessa a me
c'è qualcuno che mi può aiutare?
Questo messaggio contiene newsserver free attualemente funzionanti: