Come si fa...
Totò
2003-09-05 21:53:38 UTC
...a far terminare di far dire "porcherie" ad un utente
di un Newsgroup.
Cioè, si esprime solo con parole volgari, e magari
dall'altra parte del Pc c'è un bambino!
Come si fa a diffidarlo, come posso segnalare
e/o magari porre, a chi di dovere, attenzione su
questo individuo.
Grazie!
mad4you (ero panino)
2003-09-06 07:36:31 UTC
potresti mettere il suo indirizzo in elenco mittenti bloccati e spuntare
anche la casella news!
Totò
2003-09-06 13:18:28 UTC
Grazie per il consiglio,
solo che non so come si fa!
Comunque il mio interesse è che "persone" come
questo tizio ti fanno pensare!!!!!
Cioè, non pensare a noi...potremmo anche tollerare!?!?
Ma pensa se dei bambini dialogano con un "individuo"
che nei suoi post non vi è una parola pulita...
...cioè...mi spiego?
Quindi, finchè leggerò queste "porcherie"...
...continuerò a cercare di farlo cacciare fuori!!!
Spero solo di riuscirci!?!?
Ora sto provando ad inoltrare tutti i messaggi scritti
dall'individuo, inviandoli così come li posta ad:
***@telecomitalia.it
Che ne pensi...otterrò qualcosa di positivo?
Ti saluto
Totò
anche la casella news!
pügÄ©ïöf
2003-09-06 14:51:46 UTC
Post by Totò
[...]
solitamente si tratta di persone viglicche che si fanno forti del loro
anonimato e se si sentono smascherati mettono la coda fra le gambe.
se il newsgroup in questione fa parte della gerarchia it.* prova a postare
queste tue lamentele su
it.news.gcn, forse gli "elicotteri neri" potranno fare qualcosa in
proposito!
Totò
proposito!
pügÄ©ïöf
2003-09-06 16:01:17 UTC
Post by Totò
Grazie. Ora ci provo...!
...chi sono gli "elicotteri neri"?
Ti saluto
Totò
i membri del GCN -

Gruppo Coordinamento News.

Okkio, spesso si mostrano alquanto presuntuosi...

Totò
2003-09-06 13:06:57 UTC
Ti ringrazio.
Comunque io, sto provando già da un bel pò
ad inviare, così come vengono scritti da quella
specie di "individuo" ad ***@telecomitalia.it
Che ne pensi...otterrò qualcosa di buono???
Ti saluto
Totò
Post by Totò
[...]
be se il newsgropu è moderato penso ceh potresti contattare il moderatore
far bannare questo tipo volgare. Tuttavia che io sappia i newsgruup
free.it
non sono moderati e non vedo soluzione!