Per Favore Un INFO
Troutman
2004-09-03 15:13:07 UTC
Salve ragazzi,
da tempo accedo a vari newsgroup tramite news.tin.it
avendo io un adsl tin.it.
Il problema sta nel fatto che più volte ho provato anche il server news di
tiscali senza purtroppo avere successo.
Come posso fare per poter avere più newsgroup e più server news continuando
però ad usare outlook?
Grazie a tutti Anticipatamente
momo
2005-05-18 08:35:45 UTC
"Troutman" <***@mymail.now> ha scritto nel messaggio
Subject: Per Favore Un INFO
Post by Troutman
[cut]
Come posso fare per poter avere più newsgroup e più server news continuando
però ad usare outlook?
Grazie a tutti Anticipatamente
Outlook e solo il server che ti permette di ricevere/inviare posta, per fare
quello che dici, devi crearti degli altri account, se usi tin.it entri nei
newsgroup di tin.it, se ti abboni a tiscali entri nei ng di tiscali e così
via... puoi comunque avere più account nello stesso tempo.
by Momo.