news con tiscali
Dante <tunica@email.it>
2004-10-29 15:22:56 UTC
Salve, ho un abbonamento flat a 56K con tiscali per internet, ho
settato la posta elettronica con outlook expres e quella funziona, ma
non riesco ad utilizzare i news group. Posso scaricare i messaggi, ma
non inviarli. Per risolvere il problema ho installato Agent, che per
certi aspetti è molto meglio di outlook, ma anche qui c'é un problema.
Posso inviare i messaggi al newsgroup, ma non ad un indirizzo di
posta.
Il s.o è win 2000 con un un firewall McAfee e l'antivirus Avast.
Qualche consiglio?
Grazie, Dante
Dante <tunica@email.it>
2004-10-29 15:36:10 UTC
Post by Dante <***@email.it>
[...]
Una cosa l'ho risolta, con agent posso inviare anche messaggi di
posta ad indirizzi email, era una questione di settaggi... ma outlook
resta bloccato se cerco di inviare i messaggi al news