Errore connessione
Rik
2003-09-02 22:33:09 UTC
Ho 6 PC in rete. 5 riescono a connettersi ad internet, tramite router ADSL,
solo uno mi dà l'errore socket 11001, Numero di errore 0x800CCC0D. Eppure i
computer si vedono tutti tra loro. Da che dipende la mancata connessione ad
internet?
BadAnimal
2003-09-03 09:44:19 UTC
Post by Rik
[...]
Questo ng serve per richieste d'aiuto su Usenet e su free.it.*
Trovareai sicuramente un gruppo dove sapranno rispondere alle tue
richieste. (cerca un gruppo su internet, sull'ADSL o sulle reti:
individua il più adatto, seguilo per un po' e fai la tua domanda. non
multipostare, se crossposti imposta il follow up; se tutto questo per te
è arabo leggi www.infofreeit.tk)
--
BadAnimal
http://digilander.libero.it/badanimal