Mal comune mezzo gaudio
Numero 6
2003-08-19 12:32:31 UTC
E già che ci siamo, non te l'ha mai detto nessuno che x-post e follow up
vanno segnalati?
Con i client di oggi, secondo te serve ancora?
--
E se non vi fossero leggi protettrici di coloro che per arricchire
col sudore e col pianto de' proprj concittadini
sarebbero poi sì necessarie le prigioni e i carnefici?
Cammagno
2003-08-19 13:02:20 UTC
Post by Numero 6
E già che ci siamo, non te l'ha mai detto nessuno che x-post e follow up
vanno segnalati?
Con i client di oggi, secondo te serve ancora?
si, perchè mica tutti usano Dialog :) , e capita spessissimo di vedere
gente che non si accorge di stare x-postando o che non trova la propria
risposta perchè è stata followupata.
Cavoli loro? Mah, forse anche si, però, visto che costa poco, mi pare
che continui ad essere buona educazione farlo...
Cammagno
Imperator
2003-08-19 14:41:26 UTC
Sprecando utili kb sul server, Cammagno
Come io quando uso Agent.
Cammagno
2003-08-19 14:51:03 UTC
Post by Imperator
Post by Cammagno
si, perchè mica tutti usano Dialog :) , e capita spessissimo di vedere
gente che non si accorge di stare x-postando o che non trova la
propria risposta perchè è stata followupata.
Come io quando uso Agent.
ti consiglio di passare a Dialog... è molto simile ad Agent (io che
venivo da Agent mi ci sono trovato benissimo), ma con un mare di opzioni
e possibilità in più. Provalo ^_^
Cammagno
BadAnimal
2003-08-19 14:55:08 UTC
Post by Imperator
Post by Cammagno
si, perchè mica tutti usano Dialog :) , e capita spessissimo di vedere
Dove si trova Dialog?
Post by Imperator
Post by Cammagno
gente che non si accorge di stare x-postando o che non trova la
propria risposta perchè è stata followupata.
Come io quando uso Agent.
Il nuovo Agent, in italiano, (quello che avevo io prima, adesso ne ho
installato una versione vecchia, in inglese, perchè quella avevo su CD
e ho cambiato pc) te lo segnala.
BadAnimal (http://digilander.libero.it/badanimal)
don@to
2003-08-20 05:30:37 UTC
Post by BadAnimal
Post by Imperator
Post by Cammagno
gente che non si accorge di stare x-postando o che non trova la
propria risposta perchè è stata followupata.
Come io quando uso Agent.
Il nuovo Agent, in italiano, (quello che avevo io prima, adesso ne ho
Sai dirmi dove posso trovare il nuovo Agent, in italiano? Grazie e ciao.

BadAnimal
2003-08-20 14:40:20 UTC
Post by ***@to
Post by BadAnimal
Post by Imperator
Post by Cammagno
[...]
Prova sul sito della Forte www.forteinc.com

La mia versione (ma forse ne esistono di più recenti) è la
1.93/32.576 Italiano (standard)
daRkSidE
2003-09-09 19:11:02 UTC
Post by BadAnimal
Dove si trova Dialog?
http://www.40tude.com/dialog/
09/09/2003 19:39:09, daRkSidE
daRkSidE
2003-09-09 19:11:25 UTC
Post by Cammagno
Cavoli loro? Mah, forse anche si, però, visto che costa poco, mi pare
che continui ad essere buona educazione farlo...
Rimane buona educazione segnalarlo.
La segnalazione andrebbe fatta a fine del body, prima della signature.
Segnalarlo nell'header per consentire a altri di filtrarlo, e'
assolutamente inutile.
09/09/2003 19:34:34, daRkSidE
daRkSidE
2003-09-09 22:18:32 UTC
Chi ha mai parlato di metterlo nel
Subject o di filtraggio?
Nessuno, ma ti assicuro che si vede spesso.
09/09/2003 23:11:38, daRkSidE
AleX P
2003-08-19 13:51:20 UTC
Quel niusgrupparo di Numero 6, il 19 ago 2003 ha avuto la bella idea
Post by Numero 6
E già che ci siamo, non te l'ha mai detto nessuno che x-post e
follow up vanno segnalati?
Con i client di oggi, secondo te serve ancora?

AleX
--
Le antenne di Radio Vaticana provocano la leucemia
La NATO ha chiesto di poterle installare in Kossovo