bin, allegati e outlook
Alvy
2003-09-10 17:13:52 UTC
Perché se leggo post in ng. binari il mio Outlook mi fa l'anteprima (tutti
scarabocchi) e non da la possibilità di salvare l'allegato?
BadAnimal
2003-09-11 11:07:02 UTC
Post by Alvy
Perché se leggo post in ng. binari il mio Outlook mi fa l'anteprima (tutti
scarabocchi) e non da la possibilità di salvare l'allegato?
Alcuni file in allegato nei ng binari sono solo parte di file. Il
fileintero si ottiene componendo le diverse parti.
free.it.* non ha gruppi binari, quindi qui la domanda è OT.
Prova, dopo aver cercato con Google, su INA (it.news.aiuto).
--
BadAnimal
http://digilander.libero.it/badanimal