vedere vecchi messaggi
Bolonds
2003-10-24 08:16:23 UTC
ciao a tutti,

mi consigliate un modo per poter vedere tutti i messaggi scritti in un ng
dalla data della sua creazione ad oggi?

(google no, perchè nn ha quel ng, si tratta di free.it.software.overnet)

grazie mille
Cammagno
2003-10-24 11:10:08 UTC
In data Fri, 24 Oct 2003 08:16:23 GMT, nel post
Post by Bolonds
[...]
se su Google non c'è mi sa che ci devi rinunciare, non credo che esista
altro modo...
--
Cammagno
CGFI - Comitato Gestione Free.It
Metal_Lord
2003-10-24 14:34:38 UTC
Post by Bolonds
[...]
http://www.mynewsgate.net/frameset.php?w=1024
&ng=free.it.software.overnet&su=newsgroup.php

(su una riga)
BadAnimal
2003-10-24 16:08:58 UTC
Post by Metal_Lord
Post by Bolonds
mi consigliate un modo per poter vedere tutti i messaggi scritti in un ng
dalla data della sua creazione ad oggi?
http://www.mynewsgate.net/
Mynewsgate è un ottimo modo per accedere via web ai newsgroup ma non
archivia i messaggi (li tiene per 60 o 90 gg credo).

BadAnimal
http://digilander.libero.it/badanimal
Metal_Lord
2003-10-24 16:47:04 UTC
Post by BadAnimal
Mynewsgate è un ottimo modo per accedere via web ai newsgroup ma non
archivia i messaggi (li tiene per 60 o 90 gg credo).
ah, buono a sapersi, lo uso talmente poco che non ci avevo mai fatto caso.
Grazie della dritta.