cos'è successo ? thank you !
e-illiterate
2004-01-03 15:52:28 UTC
ho risposto ad un msg tecnico su un ng su una materia
di mia competenza
quando controllo nella posta inviata, mi accorgo che
outlook express 6, ha inviato in automatico lo stesso
msg oltre che al ng, come io volevo,anche all'indirizzo
di posta elettronica del msg a cui io avevo risposto
com'è possibile, è la prima volta che mi capita ?
esiste una opzione di outlook express per ricevere
nella posta elettronica le risposte che si ricevono
in ng alle proprie domande, a patto che uno usi in
ng un indirizzo valido ?

sperando di essermi spiegato, confido in una vs.
risposta.

grazie e ciao.
BadAnimal
2004-01-04 19:58:19 UTC
Post by e-illiterate
esiste una opzione di outlook express per ricevere
nella posta elettronica le risposte che si ricevono
in ng alle proprie domande, a patto che uno usi in
ng un indirizzo valido ?
Credo che settando il follow-up to "poster" OE lo invii nel gruppo e al
mittente (a differenza degli altri newsreader che lo inviano al solo
mittente). Non ne sono completamente sicuro, puoi provare tu stesso
usando free.it.test
Se intendi usare questa possibilità quando scrivi i tuoi articoli nes è
bene scriverlo nel corpo del messaggio.
--
BadAnimal
http://digilander.libero.it/badanimal
Cammagno
2004-01-04 20:08:44 UTC
In data 4/1/2004 20:58, nel post
Post by BadAnimal
[...]
Si, è così, perchè OE come al solito fa di testa sua, fottendosene
allegramente di convenzioni e standard. Ovviamente esiste la funzione
per fare quello, è il Mail-Copies-To, ma... indovina un po'? OE non la
supporta :D
Post by BadAnimal
Se intendi usare questa possibilità quando scrivi i tuoi articoli nes è
bene scriverlo nel corpo del messaggio.
Solitamente in fondo, prima della sign.
--
Cammagno