Altoparlante centrale muto
Allnobody
2003-10-06 18:33:58 UTC
Ciao a tutto il news.
Ho una scheda audio Creative Sound Blaster 5.1 Live Player Bulk, e un
impianto di casse Trust Soundwave 2000P 5.1.

Come da oggetto, la cassa centrale è muta, quindi durante l'esecuzione di
giochi e musica non emette alcun suono.
Ho provato a fare il test del funzionamento con un programma fornito insieme
alla scheda... in pratica il programma rappresenta graficamente il sistema
di casse, illumina una cassa e contemporaneamente la cassa emette un suono.
La cassa centrale in questo test funziona regolarmente, allora non capisco
proprio cosa possa essere successo, dato che non è rotta.

Del resto, ho pensato al problema della schermatura... è presente nella
confezione delle casse un cavetto che dovrebbe risolvere questo problema:
senza cavetto al test risulta non funzionante, con il cavetto funziona ma
solo nel test.
Avete qualche idea su come posso risolvere questo problema?
Grazie anticipate a chiunque mi risponderà.

Allnobody
Cammagno
2003-10-06 18:51:22 UTC
Post by Allnobody
Ciao a tutto il news.
sorry, ma questo ng non è un help-desk informatico, bensì un ng
gestionale per discutere degli eventuali problemi relativi ai ng della
gerarchia free.it
--
Cammagno
CGFI - Comitato Gestione Free.It
Allnobody
2003-10-07 01:04:04 UTC
Allora scusate l'OT... dal titolo ho capito male l'argomento del news :)

Ciao e alla prox