Aiuto per CardFile
Marco
2003-10-11 10:45:02 UTC
Grazie per il tempo che mi state dedicando.
La situazione è questa. Fino all'anno scorso avevo un database acquistato
5/6 anni fa in Internet (negli States), poi ho preso un virus che mi ha
formattato l'hard-disk e ho perso il suddetto programma per
l'apertura/lettura/scrittura dei files che avevo prudentemente salvato. Ora,
la ditta che produceva tale software è misteriosamente scomparsa e di
conseguenza non riesco più ad aprire/leggere in alcun modo i files di cui
sopra. Possiedo però una versione demo dello stesso programma (una versione
più recente) ma che, proprio perchè demo, non mi apre quei files di cui ho
bisogno.
Il programma era della ditta Lucky13 e si chiamava CardFiles96 (o 97).
Quello di cui avrei bisogno del crac si chiama CardFile99.
Potete mica darmi qualche dritta, sapendo che ho anche cercato in qualche
sito 'particolare' in cui però non c'è traccia del crac di questi programmi.
Grazie.
Marco.
Cammagno
2003-10-11 11:00:54 UTC
Post by Marco
CardFile99
questo è un ng gestionale, che serve esclusivamente per la risoluzione
degli eventuali problemi dei ng della gerarchia free.it.*

In ogni modo... prova a dare un'occhiata qui:
http://www.astalavista.com/
se cerchi CardFile trovi parecchia roba, forse qualcosa fa al caso tuo.
--
Cammagno