Non capisco...
--- torakiki ---
2003-10-25 12:51:37 UTC
...ho 2 pc diversi con le stesse identiche impostazioni per le news.... uno
però le aggiorna.... l'altro invece no (dice che sta scaricando 0 di 0)
quando invece ce ne sono di messaggi....
Cosa può essere???

uso news.email.it
ciao e grazie

Nicola
Neuro
2003-10-26 18:36:16 UTC
Post by --- torakiki ---
[...]
beh difficile con le stesse impostazioni avere 2 risultati diversi. Non è
che usi hamster o simili?

Neuro
--- torakiki ---