problemino..
don@to
2003-08-20 06:08:32 UTC
cercavo un ng riguardante i notebook e su Google viene indicato più voltre
"free.it.notebook". Ho cercato di fare la sottoscrizione ma non mi compare
sull'elenco dei ng. sapete dirmi il perchè? Perdonatemi se la domanda è
sciocca. Tnx.

BadAnimal
2003-08-20 14:40:21 UTC
Post by ***@to
[...]
Il gruppo non esiste più (almeno sui principali server). Google Groups
porta anche gruppi non più esistenti.
--
BadAnimal
http://digilander.libero.it/badanimal