problemi di laplink
red
2003-10-02 17:24:40 UTC
Cari amici, devo trasferire alcuni dati dal portatile (Win 98) al PC da
tavolo (Win XP).

Non avendo esigenze di rapidità nel trasferimento (e non volendo spendere
troppi soldi) ho acquistato un cavo USB per DATALINK dotato di apposito
softwere. Sulla confezione è precisato che il prg contiene - riporto
testualmente - "PNP driver runnig on Win 98, Win 2000 & Win XP".

Ho installato il medesimo prg su entrambi i computer, li ho collegati tra di
loro con l'apposito cavo USB ma ognuno non "vede" il contenuto dell'altro e
di conseguenza non posso effettuare il trasferimento.

Mi sfugge qlsa ?

Come posso risolvere il problema?

Grazie

Andy
Cammagno
2003-10-02 18:38:14 UTC
Post by red
Come posso risolvere il problema?
intanto facendo le tue domande sul ng giusto :D
Questo non è un help-desk informatico, è un ng gestionale dove si parla
dei problemi dei ng della gerarchia free.it.*

In ogni caso, io mi assicurerei che le unità (per esempio gli hard-disk
in questione) abbiano abilitata la condivisione in rete.
--
Cammagno
CGFI - Comitato Gestione Free.It
red