Gerarchia free sul web
Arm Villani
2003-06-28 10:33:31 UTC
Mi sapreste dire come accedere dal web alla gerarchia free (non solo
free.it) e in generale quali siti riportano il maggior numero di gerarchie?

Quali news-server posso aggiungere a news.tin.it per avere un maggior numero
di gerarchie ?

Ciao
Paolo

Ciao
Rhadamanth
2003-07-03 12:37:31 UTC
Post by Arm Villani
Mi sapreste dire come accedere dal web alla gerarchia free (non solo
free.it) e in generale quali siti riportano il maggior numero di gerarchie?
Per la free.it.*:
http://groups.google.com
www.mynewsgate.net

Per tutte le gerarchie:
http://groups.google.com
www.mailgate.it
www.globalnews.it
news.nettuno.it
Ecc.
Post by Arm Villani
Quali news-server posso aggiungere a news.tin.it per avere un maggior numero
di gerarchie ?
Prova a dare un'occhiata ai siti gestionali delle gerarchie a te
interessate.
Per la free.it.*: www.infofreeit.tk
Ciao.

--
[Non siamo materia che aspetta, ma schemi che si perpetuano.]
Savona Web [www]: www.savonaweb.net