aiuto urtente
lenny
2004-06-06 23:21:49 UTC
salve a tutti sono nuovo , e vi volevo chiedere del mio problema ,
fra poco mi trasferisco in america ed ho provato a configurare outlook
express per potere discutere in italiano tramite i gruppi delle new ma dal
momento che in america non c'e' la tin o virgilio e quindi il mio provaiter
e aol perche e la compagnia piu grossa in america non sono riscuito a
configuare le new mi sapreste dire come potrai fare o se esiste un programma
per poterle scaricare le new ecc ecc aspetto vostri suggerimenti dal momento
che non so propio come fare grazie in anticipo a chi mi sa dare delle
informazioni utili
BadAnimal
2004-06-07 08:49:30 UTC
Post by lenny
salve a tutti sono nuovo , e vi volevo chiedere del mio problema ,
Il newsserver di Tin è accessibile solo se si è connessi con Tin. Per
risolvere il tuo problema devi usare un server free: ti consiglio x.privat
(www.x-privat.org) dove puoi registrarti (gratuitamente) e dove trovi i
parametri di configurazione.

PS: se ti piacciono le news pensa a cambiare programma: Outlook Express è
decisamente poco comodo e poco rispettoso degli standard.
--
Ciao,
BadAnimal

L'e-mail ***@despammed.com è sostituita con quella corrente despammed
AT badanimal DOT net
lenny
AT badanimal DOT net
BadAnimal
2004-06-07 15:32:44 UTC
40tude Dialog (completamente gratuito) -> http://www.40tude.com/dialog/

AT badanimal DOT net
lenny
2004-06-07 15:55:55 UTC
grazie moltissimo
AT badanimal DOT net
lenny
2004-06-07 16:35:07 UTC
ciao ho scaricato il programma che mi hai detto ma non riesco a farlo
partire non riesco ad utilizzarlo sai praticamente dopo posso trovare una
guida per impararlo o se mi potevi aiutare a capire piu o meno come funziona
o come faccio a vedere le news ? grazie in anticipo
Post by lenny
grazie moltissimo
despammed
AT badanimal DOT net
daRkSidE
2004-06-07 19:22:59 UTC
Post by lenny
[...]
http://fido.altervista.org/Dialog/faq.html
http://www.lillathedog.net/dialog/faq.html

Oppure chiedi su it.comp.software.newsreader, avendo cura di mettere il
tag [Dialog] nel subject.

Nota per BadAnimal: l'ultima versione è la beta 35, 2.0.12.1.

Follow-up su: it.comp.software.newsreader
--
07.06.2004 21:01:54, daRkSidE
Foobar: Francesco Guccini - Non bisognerebbe