disinstallato ZoneAlarm...non va internet!
Diego V
2003-11-25 22:56:03 UTC
Ciao a tutti
E' cominciato tutto dopo che ho disinstallato Zone Alarm....
il mio S.O. è windows ME e da quando ho disinstallato Zone Alarm non riesco
più a viusalizzare nemmeno una pagina internet.... apro il browser, Il modem
si collega ma non visulaizza nessuna pagina... Macina un pò e poi esce il
solito messaggio di Exploer che non riesce a visualizzare la pagina!!! Vedo
che l'immagine dei due computerini vicino all'orologio è sempre verde scuro
e non verdino chiaro, come dovrebbe essere quando c'è scambio di dati!!!Che
ci posso fare?
Ho già provato a cancellare e rifare la connessione di accesso remoto ma non
cambia nulla! Aiutatemi!!!
GRAZIE MILLE
Diego
francesco70
2003-11-26 18:02:20 UTC
magari zone alarm non si è disinstallato bene e adesso blocca qualsiasi
accesso a internet
prova a reinstallarlo e tientelo che fa sol che bene io ce l' ho sempre

ciao