allegati
Massy
2003-08-21 13:34:15 UTC
Quando mando messaggi con allegato a un news, il messaggio non appare.
Eppure ho visto post di altri con allegato!
Perchè succede? Bisogna solo aspettare + tempo perchè venga caricato nel
server? (sono già quasi 2 gg. che l'ho inviato)
Se sapete qualcosa in merito vi sono grato.

Grazie

Ciao

Massimiliano
Rhadamanth
2003-08-21 13:48:21 UTC
Post by Massy
[...]
Gli unici newsgroup che accettano allegati sono i ng binari (bin.).
La gerarchia free.it.* non accetta l'invio di post con allegati.
Consulta www.infofreeit.tk
Ciao.

--
Rhadamanth
CGFI - Comitato Gestione Free.It
Massy
2003-08-21 14:30:36 UTC
Post by Rhadamanth
Post by Massy
[...]
Eppure, su free.it.amore ho visto un utente che ha mandato un
allegato....!!!!!!!
Se vuoi puoi controllare è nel tread *OT che vuol dire "roftl"?* del
18-08-2003 in un post di risposta!

Boh......
Cammagno
2003-08-21 15:58:47 UTC
Post by Massy
Eppure, su free.it.amore ho visto un utente che ha mandato un
allegato....!!!!!!!
A volte qualche allegato sfugge ai filtri dei server, ma solitamente
viene eliminato quasi subito. Ovviamente se uno ha già scaricato il
post, sul suo newsreader l'allegato rimane.
--
Cammagno
CGFI - Comitato Gestione Free.It
Imperator
2003-08-22 09:59:32 UTC
Sprecando utili kb sul server, Cammagno
Post by Cammagno
A volte qualche allegato sfugge ai filtri dei server, ma solitamente
viene eliminato quasi subito. Ovviamente se uno ha già scaricato il
post, sul suo newsreader l'allegato rimane.
Certi allegati come txt, jpg passano tranquilli.

--
[ Imperator ]
Comitato Gestione Free.It.* - CGFI
Lotta Attiva Allo Spam http://imperator.altervista.org
yawp!!!
2003-08-22 23:38:34 UTC
Post by Imperator
Certi allegati come txt, jpg passano tranquilli.
Ma di sfroso o per txt e jpg e' ufficialmente permesso?
Si, insomma, a volte sarebbe utile poter mandare una jpg su un
free.it....
Neuro
2003-08-28 22:44:18 UTC
allegati jpg fino a 4 o 5 k di solito passano...
come dicevo prima, allegati così piccoli nemmeno vengono notati dal server,
soprattutto se sono in formati particolarmente compressi

Neuro

Neuro
2003-08-28 22:42:46 UTC
Post by Cammagno
A volte qualche allegato sfugge ai filtri dei server
allegati in formato ASCII o cmq di piccolissime dimensioni non vengono
filtrati perchè non vengono nemmeno "visti" cioè per il server sono parte
del testo del messaggio

Neuro